Come ottenere un VNP velocissimo gratuitamente!

Se siete navigatori incalliti come me, sicuramente avrete sentito parlare di Pandora, la famosissima radio tematica online che permette di accedere a milioni e milioni di brani in modo completamente gratuito.

Purtroppo, a causa di alcune leggi italiane, non ci è possibile utilizzare questo servizio nel nostro amatissimo paese ma (del resto c’è sempre un “ma” :D) c’è un modo per aggirare questa limitazione: usare un VPN!

Ma quale?

In rete ci sono pochi servizi gratuiti che permettono di averne uno ma non sono qualitativamente adeguati per lo streaming di contenuti multimediali e/o una navigazione privata abbastanza performante…

Ed ecco che ci viene in aiuto Super VPN Service!

Queste persone offrono VNP performanti (provati personalmente da un mio amico già utente loro) e gratuiti! Come ottenerli? Facile!

Ci sono due metodi:

  • partecipare su Facebook e/o Twitter all’estrazione mensile di ben 30 account
  • scrivere un post sul proprio blog (proprio come questo!)/forum che si frequenta assiduamente descrivendo il suddetto servizio

Come vedete è molto facile ottenere musica gratis ed una navigazione anonima gratuita, quindi cosa aspettate? Scrivete anche voi un articolo come questo oppure provate a vincere un account con uno dei metodi sopraelencati!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...