Flash è fatto con i piedi e ne ho la prova

Almeno quella per linux è fatto davvero UNA CHIAVICA. ((come si dice dalle mie parti))

Ecco la prima prova:

Ram flash firefox
Non so se mi spiego, 321 MB di RAM usata per un cazzutissimo sito fatto completamente in Flash (( Lockerz.com, si regalano inviti!! )).

Una cosa spaventosa, mai firefox mi ha consumato così tanto!!

Infine ecco la seconda prova:

Schermata-1
Poverello il mio processore, Intel Atom lo so, però comunque se la cava con YouTube e pubblicità in flash, ma qui stò cazzutissimo di flash lo stava per fondere!

Non si può, ma caspito pensassero a noi utenti del pinguino invece che potenziare e potenziare la versione per Winzozz.

Ah, povero open…

Lascia un commento

