Back to blog.

Si insomma, proviamo.
A parte qualche sporadico post, durante la stagione invernale ho avuto molto da fare, ma avrei voluto scrivere tante e tante cose. Tempo tiranno, lettori miei.
Sapete com’è, superare il terzo anno da liceale non è che sia tanto semplice per me studente poco assennato né volenteroso.
A parte queste stupide (ma reali) scuse, volevo solo comunicare a quei 2-3 lettori “assidui” che ho voglia di scrivere, tanta, di molti argomenti nuovi per le pagine di questo piccolo angolo cyberspaziale.
In primis, non sono più né Android user, né iOS addicted, né null’altro, uso quello che ho (alias i dindi scarseggiano per me) quindi non venite a fare prediche su quale o cosa sia io miglior OS mobile. Semplicemente, non me ne frega.
Secondo, non ho perso la mia vena smanettona e linuxiana, anzi visto che ho rottamato il netbook ed ho una “nuova” bestiolina su cui lavorare attendete entry del genere (hint: Samsung).
Terzo, *forse* ho finalmente preso la via del coding: sto imparando il Python (si ok, stasera ho iniziato ma come dice il detto “chi ben comincia è a metà dell’opera”, non vi pare?) ergo qualche post sulla scia delle “Pillole di Bash” ci sarà sicuramente.
Quarto, ho deciso di lasciare le lolline varie al mio tumbr quindi se volete lollare con me beh seguitemi!
Quinto, twitter l’ho chiuso, almeno non per quelli che dico io. Sorry ^_^
Sesto, in compenso ho creato insieme a PTKDev e Fexys (Google è vostro amico) un bel chan IRC dove poter lollare tutti insieme appassionatamente: joinate anche voi in #DeliriNotturni su FreeNode! Ci sono tutti i belli della comunità open source italiana: PicchioPC, DottorBlaster, PTKDev, Gusion, Toshidex e tanti altri. Aspettiamo solo te :D
Sono le tre meno dieci di notte, ho un mal di testa pazzesco ma ci tenevo a scrivere queste due righe. Ora andate e proliferate, pace.

5 pensieri su “Back to blog.

Rispondi

